Login
Slideshow
Previsioni Meteo

Soddisfazione per il Porta per nuove convocazioni delle Cadette

Anche dalla categoria cadette arrivano soddisfazioni .
Sono le bravissime Kawtar El Mahi, Rebecca Pertuso Veronica Niro ad essere state convocate al try out della selezione Piemonte .
Bravissime ragazze e congratulazione ai loro tecnici
@portamortarabigfamily

Cadette corsare a Bovisio

Cadette Corsare a Bovisio, dove espugnano il diamante con due brillanti vittorie , per 9 a 2 e la seconda per 2 a 0

La squadre è stata  guidata da Sergio Busca a causa dell’assenza per indisposizione del Manager Cesare Bacchetta. I nostri migliori auguri di pronta guarigione a Cesare

Carattere e determinazione stanno facendo risalire la squadra nella classifica generale.

Perdono invece tutte e due le partite, la squadra della categoria ragazze, contro il fortissimo Caronno ma dove si vedono i continuii progressi delle nostre ragazze

Sono 4 i tecnici del PortaMortara BaseballSoftball l’All Star Game Piemonte 2016

Altre soddisfazioni per il Porta Mortara

Sono Sabino Catalano, Giuseppe Cerami, Gianni Gabri e Carlos Montoto  i tecnici del PortaMortara Baseball Softball,Novara  che saranno impegnati nelle rappresentative regionali e All Star Game 2016 nei prossimi mesi . Un grande riconoscimento per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo ed un orgoglio per il Porta .

‪#‎portamortarabigfamily‬

“Clean Sheet” per i Cadetti

A sei giornate dal termine del Campionato Regionale arriva anche il primo “Clean Sheet” per i Cadetti Rosso-Blu che, al termine di una partita ben giocata, non concedono nemmeno un punto (clean sheet, appunto) ai propri avversari, superandoli per 14 – 0.

Finalmente buone notizie dal fronte dell’attacco: 10 sono le valide messe a segno dai Rosso-Blu Pretti, Catalano (2), Giacobbo (2), Pelella (2), Artitzu (2) e Marotta (1). Da segnalare anche 4 Basi-Ball e 3 colpiti.
Gli zero punti concessi dalla difesa sono indice di una gara quasi perfetta (solo due errori difensivi) in cui spiccano diverse spettacolari eliminazioni in prima base, ma soprattutto un paio di doppi giochi da applausi. Degna di nota la prova dalla collaudatissima batteria Pretti-Catalano che nei primi 4 inning non concedono altro che le briciole alle Pantere Giallo-Nere. Non è da meno capitan Pelella, closer di giornata, che – ricevuto da dietro casa base da Martin Giacobbo – chiude l’incontro regalando ai ragazzi di Sabino e Chicco la vittoria che consente di rimanere attaccati al Vercelli, attuale capolista.

Sabato prossimo i Rosso-Blu osserveranno un turno di riposo per tornare più carichi che mai in vista della difficile trasferta in quel di Cairo Montenotte.

Nella gallery un po’ di primi piani dei nostri ragazzi

All Star Game 2016 con Sabino Catalano, Carlos Montoto e Giuseppe Cerami

 

All Star Game 2016 con Sabino Catalano, Carlos Montoto e Giuseppe Cerami

Il comitato organizzatore ha definito il programma dell’All Star Game 2016 per le categorie Cadetti, Allievi e Ragazzi. Si gioca giovedì 2 giugno allo stadio comunale di Torino in via Passo Buole. In attesa di conoscere i nomi dei convocati tra i giocatori sono già stati resi noti quelli dei manager e dei coach delle varie selezioni. Tra questi ci sono i tecnici del Porta Mortara Sabino Catalano (Cadetti), Carlos Montoto (Allievi) e Giuseppe Cerami (Ragazzi). All’evento presenzierà Roberto Cabalisti, col pluricampione d’Italia e d’Europa designato a lanciare la prima palla della manifestazione. Questo il programma delle partite del mattino: Allievi Nord vs Allievi Sud (campo baseball ore 10.30), Ragazzi Nord vs Ragazzi Sud (campo softball ore 10.30) e La Loggia vs Porta Mortara Ragazze (campo ragazzi ore 10.30) con quest’ultimo incontro valido per il titolo regionale che verrà direttamente assegnato sul campo alla squadra vincitrice. Nel pomeriggio spazio al Cadetti Nord vs Cadetti Sud (campo baseball ore 14.30) e La Loggia vs Porta Mortara Cadette (campo softball ore 14.45) altro incontro valido per il titolo regionale con la squadra vincitrice premiata sul campo al termine della gara. Il comitato organizzatore ha già comunicato che non ci sarà alcun vincitore al termine delle sfide tra Piemonte Sud e Piemonte Nord ma saranno premiati solamente i Mvp di ogni singola squadra.

-Nemecsek

Preparazione T.D.R. per i nostri Lorenzo Costa, Marco Artitzu, Samuele Catalano

Oggi è la volta di Lorenzo Costa, Marco Artitzu, Samuele Catalano, ad essere convocati dal selezionatore del Piemonte,categoria allievi, Luca Costa.
Al raduno tecnico, che si svolgerà a Torino, LUNEDI’ 30 MAGGIO DALLE ORE 18,00 ALLE ORE 20,30, presso lo stadio di Passo Buole, affronteranno in amichevole, nell’ambito della preparazione al Torneo delle Regioni, la Senior League di Spataro Filippo
Bravi ragazzi, ci rendete orgogliosi 1.2.3. PORTAAAAA
‪#‎portamortarabigfamily‬

 

Preparazione Torneo delle Regioni: Junior League amichevole Piemonte vs Lombardia: cinque convocati per il Porta Mortara

Piemonte vs Lombardia: cinque convocati per il Porta

Sono appena state diramate le convocazioni degli atleti per la partita Piemonte vs Lombardia in programma lunedì prossimo 30 maggio alle ore 18 presso il centro sportivo di via Spreafico. Il test match, che vale come utile preparazione al successivo ben più importante Trofeo delle Regioni vedrà in campo tre giovani e due tecnici del vivaio rossoblu. A rappresentare il Piemonte ci saranno infatti Pietro Astuti, Gabriele Cerami e Mirco Romano oltre agli allenatori Giuseppe Cerami e Carlos Montoto. In bocca al lupo!

-Nemecsek

Grandi le nostre cadette: vincono contro il Legnano

GRANDI le nostre cadette, che giocano una partita caparbia e avvincente, rimontando il Legnano nell’ultimo inning e andando a vincere per 7 a 6..
Bissano così la vittoria della domenica precedente.
Bravissime 1.2.3. PORTAAAA
‪#‎portamortarabigfamily‬

A2 di softball: arriva la capolista Bovisio Masciago. Serie C di baseball: amaretto di Saronno indigesto

A2 di softball: arriva la capolista Bovisio Masciago. Serie C di baseball: amaretto di Saronno indigesto

Dopo la sosta tornerà in campo nel prossimo week end l’A2 di softball che attende la visita delle Jazz B&J Bovisio Masciago in una partita forse già decisiva per il buon esito della stagione. L’appuntamento è fissato per domenica 29 maggio al campo di via Spreafico: prima partita dalle ore 10, la successiva a partire dalle ore 13. Piove sul bagnato in serie C di baseball dov’è arrivato il secondo bruciante ko di fila. Un amaretto di Saronno del quale si poteva certamente fare a meno con la sconfitta 5-4 incamerata al termine del match sul campo lombardo. Domenica 29 maggio, campo di casa con inizio gara alle ore 15.30, è tempo di pronto riscatto contro i Bulldogs.

-Nemecsek

Sabato 21 e domenica 22 maggio le ultime dai campionati giovanili del Porta Mortara

Sabato 21 e domenica 22 maggio le ultime dai campionati giovanili del Porta Mortara

Senza freni gli Allievi e super Cadette in un finale al cardiopalma. E’ stato un ultimo week end del tutto positivo per quasi tutte le giovanile scese in campo. Il Porta Mortara si è così confermato in vetta alla classifica con la squadra Allievi. I tanti infortuni in serie non hanno inficiato sul morale della squadra che marcia sempre dritto per la sua strada mandando in archivio la doppia pratica Avigliana Bees con due vittorie che non ammettono repliche. Il 17-1 inferto nella prima partita e il 24-2 messo a segno alla fine della seconda parlano da soli. Domenica 29 maggio, sempre in via Spreafico, arrivano i Kings Castellamonte per una doppia sfida tutta da seguire. Tutto ok anche per le Cadette che brindano al secondo successo di fila mettendo in riga 8-7 le coetanee del Legnano proprio all’ultimo inning rendendo giusto merito ad una grande rimonta. Sabato 28 maggio a Bovisio Masciago la sfida è già lanciata alle Flash Flames. Giusto per non smentirsi e continuare l’ottimo magic moment. Tonfo interno infine, anche se decisamente fuori programma, per i Cadetti costretti alla resa 2-5 dal Vercelli. E’ un’avvisaglia ad una maggior concentrazione in vista della prossima sfida di sabato, ancora in casa con inizio alle ore 16, di fronte ai New Panthers di Sant’Antonino di Susa? Al campo l’ardua sentenza.

-Nemecsek

Archivi
Chi c'é online
0 visitatori online
0 ospiti, 0 membri
Fornito da Visitor Maps